Il Reiki potenzia e regolarizza la circolazione energetica in tutte le aree del corpo, avvia processi di disintossicazione per l'eliminazione delle tossine, allevia il dolore acuto e cronico, rigenera i tessuti e induce a uno stato di profondo rilassamento; riattiva i sistemi endocrino, linfatico, circolatorio, digerente e urinario, rivitalizza i sistemi nervoso e neurovegetativo, rafforza il sistema immunitario. Ripristinando l'equilibrio energetico generale dell'organismo, contrasta efficacemente gli effetti legati ad errata alimentazione, inquinamento e stress.
    La nostra energia aumenta di vibrazione e frequenza, mutando naturalmente i livelli più elevati della nostra coscienza: la mente e lo spirito si aprono alla comprensione delle cause e del dolore; si rinforza la capacità del corpo di autorigenerarsi.
    Nell'Universo tutto è uno, tutto è vibrazione, tutto è movimento.
   
A volte, per noi esseri umani abituati a seguire le ideologie e gli schemi di vita che la società offre, può essere molto difficile percepire la sottile vibrazione che al Tutto ci collega. A volte ciò che per noi è "giusto" si rispecchia come tale solo in leggi o dogmi umani: nell'Universo esiste solo l'equilibrio. Tanto più siamo lontani da questa vibrazione, tanto più le difficoltà e i dolori si manifesteranno nel nostro essere.
   
Il Reiki Cosmico ci porta, in modo naturale, in sintonia con questa vibrazione ed è aiuto concreto e pratico nella strada che ogni persona può percorrere per ottenere benessere fisico e psicologico. L'Energia Cosmica - attraverso le attivazioni - viene direttamente a contatto con la nostra essenza e con essa rimane eternamente; la nostra persona in ogni aspetto (corpo,mente, spirito) risulta riattivata e ognuno può avere l'effettiva possibilità di intraprendere un cammino interiore per una coscienza cosmica consapevole, elevata ed equilibrata.
    Il Reiki Cosmico potenzia e amplifica il piano del Cuore (quarto chakra), dal quale la vibrazione si espande nei piani inferiori della materia (3°, 2°, 1° chakra) e nei piani superiori dello spirito (5°, 6°, 7° chakra), portando l'individuo ad un equilibrio reale.

 

 

 


 

Home Page