L'uomo si trova, a vivere nel tempo Acquariano, periodo di crescita della consapevolezza individuale e collettiva; è portato a rendersi conto, attraverso tutto quello che lo circonda, di "ESSERE" e di avere una responsabilità anche nei confronti del pianeta che lo ospita.
    Diventare canale del Reiki permette di vibrare dall'interno all'esterno, portando equilibrio e armonia intorno e dentro alla persona; aiuta a tornare come bambini che vedono con occhi semplici tutto ciò che li circonda, dove il Tutto è Uno e l'Uno è il Tutto, e l'Amore Cosmico Vero si manifesta e non viene offuscato.
    La materia è il frutto di un pensiero d'amore voluto e causato, nel quale lo spirito - Essenza di Vita - può completarsi e manifestarsi in tutte le dimensioni, anche materiali. Il Reiki, attraverso la materia e lo spirito, offre a ogni uomo la possibilità di trattare, risalendo all'origine, tutte le malattie causate da uno squilibrio energetico, perché materia e spirito fanno parte della stessa sostanza.
    In estrema sintesi, Reiki è una Logica Cosmica proiettata sul piano umano.
   
Per conoscerlo e capirlo bisogna riceverlo: attraverso il cambiamento che avviene dentro e fuori di noi riusciremo a valorizzare la nostra esistenza, comprendendo ancore di più che la morte della nostra Essenza non esiste. Essa vive. Il nostro corpo, invece, che è materia si trasforma. Tutto questo serve ad ognuno di noi per raggiungere quel punto energetico da cui tutti siamo partiti.
    Che la forza e la luce del Reiki siano sempre con voi.

 

 

 


 

Home Page

Che cosa è il Reiki Cosmico
La Trasformazione
Biografia
Differenza tra pranoterapia e Reiki
Calendario serate di presentazione
Seminari 1° e 2° livello
The Reconnection
I Seminari Reiki
Affiliazioni
Trattamenti Naturali