The RECONNECTION e’ la Riconnessione Personaledei meridiani del corpo ai meridiani energetici della Terra e dell’Universo, ristabilendo una connessione che originariamente era naturale.
   La Riconnessione inoltre apre le "linee axiatonali" che ci permettono di comunicare con dimensioni superiori e di recepire frequenze vibrazionali nuove, in sintonia con il nuovo livello energetico del pianeta.
   Ciò velocizza enormemente la nostra evoluzione, consente di ricevere LUCE E INFORMAZIONI che non eravamo in grado di elaborare prima.
   Le linee axiatonali sono linee multidimensionali che fanno parte di un sistema di griglie di quinta dimensione, non sono limitate al corpo fisico, ma sono aperte e attraverso di esse penetrano, dai piani superiori di esistenza, livelli di energia, luce e informazioni in maniera più ampia consentendo così maggiori capacità e una consapevolezza superiore.
   In origine le linee dei meridiani (anche note come linee di agopuntura) dei nostri corpi erano connesse con la griglia energetica che circonda il pianeta. Queste linee erano progettate per connetterci ad una griglia ancora più grande che ci collegava all’intero Universo.
   Accadde però che in un determinato momento ci siamo disconnessi dalle linee della griglia planetaria e abbiamo perso la pienezza della nostra intima connessione con l’universo, allontanandoci dal precedente, rapido ed espansivo percorso di evoluzione.
   Ricevere la Riconnessione ci sintonizza con frequenze energetiche superiori.
   Questa sintonia ci interfaccia con l’Universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di Energia, Luce e Informazioni tra il grande e il piccolo, Macrocosmo e Microcosmo, l’Universo e il genere umano.

 

 


 

Home Page

Che cosa è il Reiki Cosmico
La Trasformazione
La Nuova Era
Differenza tra pranoterapia e Reiki
Calendario serate di presentazione
Seminari 1° e 2° livello
Seminari
Biografia
Affiliazioni
Trattamenti Naturali