Vai al contenuto

Percorso di Riequilibrio Energetico

    Trattamenti naturali

    Percorso di Riequilibrio Energetico
    per ritrovare Benessere, Armonia, Equilibio,
    Vitalità, Autostima, Volontà

    Il malessere, il dolore fisico ed emozionale sono causati da uno squilibrio energetico che il corpo somatizza per esprimere un disagio. Prestare attenzione ai propri squilibri, dolori, alterazioni è già un primo passo verso un benessere completo e consapevole per l’armonia di Corpo-Mente-Spirito.
    Il Percorso di Riequilibrio Energetico permette di ritrovare l’equilibrio perduto lavorando sulla causa e sull’effetto della disarmonia. Metodologie come il Reikil’Energia Riconnettivala Cristalloterapiala Cromopuntura, le Rune e altre vengono recepite energeticamente dalla persona riportando così Benessere, Armonia ed Equilibrio dove questi sono venuti a mancare.

    < Reiki >
    Il Reiki è un metodo di riequilibrio energetico che permette di trattare ogni essere nella sua totalità (corpo-mente-spirito). Il Reiki è Energia Cosmica attiva ed equilibrata ed è in grado di stimolare e trasformare le energie alterate. Il Reiki potenzia e regolarizza la circolazione energetica in tutte le aree del corpo, la nostra energia aumenta di vibrazione e frequenza e rinforza la capacità del corpo di auto-rigenerarsi. Integrato ad altri trattamenti naturali permette di potenziarne l’effetto con risultati ottimali.

    < Energia Riconnettiva >
    Attraverso l’Energia Riconnettiva ci sintonizziamo con frequenze energetiche superiori. Ciò ci consente di ricevere luce e informazioni che sono in grado di riportarci ad uno stato di salute ottimale. L’Energia Riconnettiva, come tutte le tematiche energetiche, non agisce solo sul sintomo e non è un palliativo, ma permette di ristabilire l’Equilibrio Naturale del corpo in salute che per qualche ragione è stato alterato.

    < Cristalloterapia >
    Dalle profondità di madre terra vengono estratti i Cristalli. La nostra struttura viene, in modo naturale, stimolata dalla vibrazione armonica dei cristalli: le loro sottili energie e vibrazioni interagiscono attraverso i nostri Centri Energetici portando così armonia e benessere a tutto il nostro Essere (corpo-mente-spirito). I trattamenti con cristalli permettono un’elevata assimilazione energetica che si riflette anche in un sensibile miglioramento dello stato psico-fisico.

    < Cromopuntura >
    Molti studi sono stati compiuti riguardo al significato dei colori e ciò ha evidenziato le proprietà benefiche che essi possiedono. Si possono utilizzare tutti i colori (campi elettromagnetici), a seconda della loro caratteristica e quindi vibrazione (o lunghezza d’onda) per trattare ogni tipo di disturbo psico-fisico ottenendo ottimi risultati. Nei trattamenti individuali il colore viene applicato alle aree riflesse del nostro corpo o su specifici punti energetici attraverso una penna luminosa con luci colorate, che ne restringe il raggio d’azione. Il tutto per ottenere e mantenere un equilibrio psico-fisico-energetico ottimale per stare meglio con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda.

    < Rune >
    Le Runa possono dare il loro “contributo” a livello Energetico in ogni contesto.
    Lavorano sul piano Fisico, Emozionale e Psichico.
    Potenziano la Volontà, la Manifestazione e la Realizzazione Personale.
    Riequilibrano il Piano del Cuore portando Armonia ed Equilibrio.
    Se la persona è pronta, accelerano il Risveglio e il lavoro su se stessi.
    Aiutano a sciogliere particolari memorie insite in noi che non ci appartengono più.
    Ci accompagnano nella nostra “Ascensione” portando maggiore Consapevolezza.
    Sono una Conoscenza Antica che si inserisce nei nostri tempi moderni lasciando intatte le nostre Radici ma nello stesso tempo portano una Visione Cosmica nella nostra Vita.