I Codici Cosmici fanno parte dell’Alfabeto Cosmico che prende il nome di Katizzo che l’uomo attuale non conosce.
È una forma di Comunicazione Cosmica composta da 4500 segni; essi permettono all’uomo di dialogare con ogni essere del Creato.
I Codici Cosmici servono ad amplificare e raggiungere più velocemente i propri obiettivi; inoltre essi sviluppano maggiormente le Facoltà della Mente e della Volontà.
Si utilizzano ogni qualvolta si necessita della loro Forza; possono inoltre essere abbinati ai Simboli appresi col 2° Livello. Essi sono degli amici sinceri che ci aiutano e non ci abbandonano mai. Non chiedono nulla in cambio perché rappresentano la Volontà Divina manifestatasi all’Uomo Nuovo.
Chiunque può imparare ad utilizzare questi Codici, dopo aver ricevuto il 1° e il 2° Livello Reiki, il quale è impostato in maniera tale da comprendere meglio ciò che andrà a conoscere nel corso della sua Vita.
I Codici Cosmici ci sono stati dati affinché l’uomo possa usare intensamente i suoi Centri di Forza, ed in particolare il Terzo, il Quarto, e il Sesto chakra.
I Codici Cosmici sono stati divisi, per il momento, in 4 livelli; ognuno di essi ci permette di capire la Forza e l’Amore che vi è dentro e fuori di noi.