I 12 Strati del DNA
Molti Maestri Spirituali sanno già da tempo, che il nostro corpo può essere programmato da lingua, parole e pensieri. Ora questo è stato scientificamente provato.
Il DNA umano funziona come una specie di “Internet biologico”, ed è sotto molti aspetti superiore a quello artificiale. Nuove ricerche scientifiche in Russia, direttamente o indirettamente, spiegano fenomeni quali chiaroveggenza, intuizione, guarigioni spontanee e guarigioni a distanza, autoguarigioni, tecniche di affermazione, aloni di luce attorno alle persone e molto altro.
In più, si potrebbe affermare una medicina completamente nuova, nella quale il DNA può essere riprogrammato con delle parole e frequenza, senza la necessità di prelevare e reintrodurre singoli geni.
Soltanto il 10% del nostro DNA serve a produrre le proteine, ed è questo 10% che viene esaminato dai ricercatori occidentali. Il rimanente 90% viene considerato “junk DNA”, DNA spazzatura. Tuttavia i ricercatori russi, convinti che la natura non abbia creato questo 90% a caso, hanno esplorato questo 90% del DNA assieme a linguisti e genetisti. I risultati di questa ricerca sono semplicemente rivoluzionari!
Il nostro DNA non sarebbe solo responsabile della struttura del nostro corpo, ma servirebbe anche come banca dati e per comunicare. I linguisti Russi hanno scoperto che il codice genetico (specialmente il 90% “unitile”) segue le stesse regole di tutte le lingue dell’uomo.
A questo scopo, gli studiosi hanno comparato le regole di sintassi (il modo di mettere insieme le parole per formare le frasi), semantica (lo studio del significato delle parole) e le regole base di grammatica. Hanno scoperto che il nostro DNA segue un determinato schema grammaticale.
Quindi le lingue dell’uomo non si sono formate casualmente, ma sono insite nel DNA.
Il biofisico e biologo molecolare Pjotr Garjajev e i suoi colleghi, hanno anche analizzato le qualità vibrazionali del DNA. In breve sostengono che “i cromosomi vivi funzionano esattamente come un computer olografico, che usa radiazioni laser di DNA endogeno”.
Gli studiosi sono stati in grado, per esempio, di proiettare determinate frequenze (suoni) con una specie di raggio laser sul DNA, modificando la frequenza di esso e quindi l’informazione genetica stessa.
Dato che la struttura base del DNA è uguale alla struttura della lingua, non è necessaria alcuna codifica del DNA. Si possono semplicemente usare parole e frasi della lingua umana!
Anche questo è stato provato scientificamente.
La sostanza del DNA (nel tessuto vivo, non in provetta) reagirà sempre a questi raggi modulati e addirittura alle onde radio, se vengono utilizzate le frequenze giuste. Questo spiega perché tecniche come affermazioni, ipnosi e simili hanno un effetto così forte sugli uomini e il loro corpo: per il nostro DNA reagire al linguaggio è perfettamente naturale. Mentre i ricercatori occidentali prelevano singoli geni dalle eliche del DNA e li inseriscono altrove, i Russi hanno creato un mezzo per influenzare il metabolismo delle cellule, attraverso frequenze di Luce e di Onde Radio, riparando i difetti genetici.
Gli studiosi hanno addirittura catturato uno schema di informazioni di un DNA particolare e lo hanno trasmesso ad un altro, riprogrammando le cellule. In questo modo hanno trasformato, per esempio, embrioni di rana in embrioni di salamandra, semplicemente trasmettendo informazioni di DNA!
Così le informazioni sono state trasmesse senza gli effetti collaterali, che possono manifestarsi quando si prelevano e reinseriscono dei singoli geni dal DNA.
Quindi è stato provato ciò che i maestri spirituali sanno già da tempo. Ovviamente la frequenza utilizzata deve essere quella giusta. Per questo motivo non tutti otteniamo lo stesso successo.
Ogni individuo deve lavorare sul proprio processo e Sviluppo Interiore, per stabilire una comunicazione conscia con il proprio DNA.
Più sarà alta la Consapevolezza di un individuo, meno ci sarà la necessità di un congegno, e si potranno ottenere questi risultati da soli.
Piano piano anche la scienza confermerà e spiegherà questi risultati. E non finisce qui…
L’Associazione Onda di Luce ha creato un Workshop inerente ai “12 Strati del DNA”.
Scopo del Workshop è portare l’Informazione e la Conoscenza di questi Strati Multidimensionali che si stanno “riattivando” in ognuno di noi.
Con l’arrivo della “Nuova Energia” (21/12/2012) la nostra struttura cellulare (DNA) si sta “modificando” e “riattivando” portandoci a un livello di Consapevolezza Superiore facendoci così manifestare i nostri personali Talenti Naturali.